SOSPENSIONE LINEE FERROVIARIE LECCO - BERGAMO - BRESCIA

Pubblicato il 4 ottobre 2024 • Comune

Si ricorda che a causa dei lavori di rifacimento del ponte ferroviario di via Castrezzato/Via Monauni, i treni per Brescia e per Bergamo verranno sospesi come di seguito indicato:

• dalle ore 23.00 del 4 ottobre 2024 alle ore 05.00 del 7 ottobre 2024;

Si precisa che nei giorni di Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 i treni sono cancellati.

La società R.F.I. S.p.A. comunica che:

• i treni regionali della relazione Lecco – Bergamo – Brescia sono cancellati tra Palazzolo S.O. e Brescia e sostituiti con bus;
  • il giorno 5 ottobre, il treno R 10115 tra Bergamo e Palazzolo S.O.  anticipa l’orario di 10 minuti e il treno R 10110 tra Palazzolo S.O. e Bergamo posticipa l’orario di 10 minuti .

I bus fermano, per COCCAGLIO: Incrocio SS 11/via Matteotti (piazza Luca Marenzio).

Si allega comunicato della società R.F.I. S.p.A. .

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.

Sui bus non è consentito il trasporto bici.

Comunicato RFI_2024