AVVISO PUBBLICO “FORMULAZIONE ISTANZE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA QUALE RAPPRESENTANTE DEL COMUNE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE POMPEO E CESARE MAZZOCCHI ONLUS“

Pubblicato il 8 ottobre 2024 • Comune

IL SINDACO RENDE NOTO CHE

SI RENDE NECESSARIO DESIGNARE N.1 CANDIDATO PER LA NOMINA QUALE RAPPRESENTANTE DEL COMUNE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE POMPEO E CESARE MAZZOCCHI ONLUS“

INVITA

• i cittadini che aspirassero alla nomina a presentare- all’ufficio Protocollo del Comune- entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/10/2024:
  • Istanza di interesse alla nomina a rappresentante comunale
  • Dettagliato curriculum dal quale si rilevi il possesso dei requisiti sopra indicati
  • Ogni eventuale documentazione comprovante particolari attitudini e/o esperienze formative concernenti gli ambiti di attività degli enti cui si riferisce la nomina.
  • le Associazioni iscritte nel registro comunale nonché i Partiti Politici aventi sezioni in Coccaglio a segnalare candidature per le nomine nel termine sopra fissato.

La segnalazione di candidatura NON VINCOLA in alcun modo la decisione dell’organo competente alla nomina.

Il Sindaco dott.ssa Monica Lupatini

modulo-candidatura