Proposta ai commercianti: contest delle vetrine

Pubblicato il 23 ottobre 2024 • Sociale

Contest delle vetrine dal titolo “LA PIU’ BELLA DEL REAME”

il tema è relativo alle favole/fiabe: Cenerentola, Biancaneve, Mulan e Ribelle-the brave

Possono partecipare al contest tutti gli esercenti di attività commerciali, pubblici esercizi che possiedono almeno una vetrina espositiva aperta o visibile dalla pubblica via, con sede nel Comune di Coccaglio.
La partecipazione è gratuita.

I partecipanti dovranno adornare la propria vetrina dal 11 novembre fino al 30 novembre 2024.

La scheda di adesione allegata, andrà trasmessa entro il 04 novembre 2024 all’indirizzo email sociale@comune.coccaglio.bs.it oppure consegnata a mano allo sportello dell’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico.

Per le specifiche del contest, si rimanda alle allegate Linee guida/nota informativa.

Linee guida concorso vetrine Coccaglio DEFINITIVO
nota informativa contest vetrine a tema
Scheda adesione concorso vetrine coccaglio