Stiamo sereni… Sportello di consulenza multidisciplinare

Pubblicato il 14 ottobre 2024 • Sociale

La Cooperativa Sociale Serena Onlus e il Comune di Coccaglio, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale di Coccaglio e con la scuola dell’infanzia e nido Urbani e Nespoli presenta: Stiamo sereni… Sportello di consulenza multidisciplinare.

Lo sportello si tiene presso la Scuola Secondaria di I grado.
Per i genitori: l’ultimo sabato di ogni mese, solo su appuntamento dalle 9.00 alle 10.00.
Per insegnanti, educatori e alunni: il lunedì mattina dalle 8.30 alle 9.30.

Lo Sportello è rivolto a tutti gli alunni, genitori e operatori scolastici delle Scuole del Comune di Coccaglio (Infanzia – Primaria – Secondaria di primo grado) che avvertono la necessità di affrontare e elaborare difficoltà di tipo relazionale, emotiva, educativa e professionale, offrendo un sostegno mirato al miglioramento del benessere familiare e sociale.

COME PRENOTARE?
Alunni: inserendo il ticket nella cassetta rossa
Genitori: inviando una mail al seguente indirizzo: areadisabilita.coordinatore@serena-onlus.it

Responsabile sportello: Dott.ssa Ivana Agosti