Sospensione attività come da ordinanza Regione Lombardia

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Emergenza

Si comunica che in seguito alle disposizioni previste dell’ordinanza regionale si deve provvedere a sospendere tutte le attività o “iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunioni in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”.

Le attività del progetto "Cantera", le proiezioni del "Cinema dopo le feste", il centro giovani e le lezioni del corso di inglese e di chitarra rientrano nella categoria sopra descritta per cui si dispone l’annullamento per la settimana corrente. In merito alle lezioni del corso di inglese e di chitarra attendiamo disposizioni ulteriori e provvederemo a fornirvi aggiornamento in merito. Le lezioni sospese saranno sicuramente recuperate come da accordi che potrete prendere direttamente con il docente.