Servizio civile universale con avvio 28/05/2024: Pubblicazione graduatorie provvisorie

Pubblicato il 30 aprile 2024 • Giovani

Si informa che sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 marzo 2024 riviste dal sistema ANCI - il Servizio Civile dei Comuni.

I candidati possono consultare l'esito della selezione attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato "Riferimento domanda".

Sul sito www.scanci.it tutti i candidati troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale.

La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 maggio 2024 e sarà comunicata via e-mail ai candidati IDONEI SELEZIONATI.