RACCOLTA VERDE "PORTA A PORTA"

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Comune

SI AVVISANO I CITTADINI CHE HANNO ADERITO ALLA RACCOLTA “PORTA A PORTA”  DEL VERDE,  CHE A PARTIRE DAL GIORNO LUNEDI’ 4 APRILE 2022 INIZIERA’ IL SERVIZIO IN ARGOMENTO.

IL SERVIZIO PER QUEST’ANNO SARA’ GRATUITO, PER L’ANNO PROSSIMO VERRA’ COMUNICATA LA SPESA PROCAPITE (SERVIZIO GARANTITO SE VERRANNO CONFERMATE ALMENO N° 175 ADESIONI).

SI RACCOMANDA DI RISPETTARE LE SEGUENTI CONDIZIONI:

• IL VERDE DEVE ESSERE DEPOSITATO IN CONTENITORI CARRELLATI DA 240 LITRI o DA 120 LITRI;
  • NON DEVE ESSERE DEPOSITATO IN SACCHETTI O ALTRO, IN CASO CONTRARIO IL VERDE NON VERRA’ RACCOLTO.

SI INVITA LA CITTADINANZA CHE NON HA ADERITO DI NON ESPORRE IL VERDE IN QUANTO LA SERVIZI COMUNALI E’ IN POSSESSO DELL’ELENCO DEGLI ADERENTI, PERTANTO IL VERDE NON VERRA’ RACCOLTO.

SI RICORDA CHE PER LE SOLE UTENZE DOMESTICHE E’ SEMPRE POSSIBILE CONSEGNARE IL VERDE ALL’ISOLA ECOLOGICA, NEI GIORNI E ORARI PREVISTI, GRATUITAMENTE.