NUOVO CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2022

Pubblicato il 23 febbraio 2022 • Comune

E' in distribuzione il nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti per tutto il 2022.

Oltre al calendario verrà allegata una comunicazione sulla nuova tariffa puntuale e sulle variazioni del servizio che verranno introdotte nel corso dell'anno, unitamente al Comune di Cologne.

La raccolta del verde inizierà a partire dal 1 aprile 2022 a condizione che vengano rispettate le condizioni riportate nella comunicazione di cui al punto precedente.

L'App rumentologo consente di avere sempre a portata di mano le informazioni sul servizio rifiuti.

Il calendario verrà cosegnato a mano da incaricati della Servizi Comunali Srl casa per casa nei giorni di Lunedì 28 Febbraio e Martedì 1 Marzo 2022.

L'Ufficio Tecnico è ha disposizione per eventuali chiarimenti (geom. Alessandro Lancini  0307725730)

CALENDARIO 2022_COCCAGLIO