Messaggio di Augurio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale per l’Inizio dell’Anno Scolastico

Pubblicato il 11 settembre 2024 • Comune

Cari studenti, cari genitori,

a nome mio e dell'intera amministrazione comunale, desidero porgere i più sinceri auguri per il nuovo anno scolastico. Questo periodo rappresenta non solo un ritorno all'apprendimento, ma anche un'opportunità di crescita personale e collettiva.

Ogni anno scolastico porta con sé nuove sfide e traguardi da raggiungere. È un momento in cui si costruiscono non solo conoscenze, ma anche valori e relazioni che dureranno tutta la vita. Siamo certi che, con il supporto delle famiglie e l'impegno degli insegnanti, gli studenti sapranno affrontare con entusiasmo e determinazione questo percorso.

L'amministrazione comunale è al vostro fianco e si impegna a garantire il miglior ambiente possibile per l'istruzione.

Crediamo fermamente che una comunità forte si costruisca a partire da una scuola eccellente.

Auguro a tutti voi un anno scolastico ricco di soddisfazioni, di scoperte e di successi. Buon inizio!

Con affetto,

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale