Manifestazione di interesse per concessione triennale per la gestione dei campi da tennis di proprieta’ comunale siti in via papa paolo vi

Pubblicato il 8 febbraio 2021 • Sport

Si avvisa che sono aperti i termini per l'acquisizione di dichiarazioni di manifestazione di interesse, al fine di individuare soggetti interessati alla concessione triennale della gestione dell'area destinata ai campi da tennis.

L'affidamento avverrà mediante procedura negoziata ai sensi dell'articolo 36 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del miglior prezzo (maggior rialzo rispetto alla base d'asta di € 4.500,00) ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016.

Chiunque sia interessato a partecipare, e sia in possesso dei requisiti previsti dall'avviso, può presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando lo schema allegato e con le modalità previste dall'avviso.

Il termine per la presentazione è il 10/3/2021 alle ore 12,00.

Saranno accettate ESCLUSIVAMENTE manifestazioni di interesse redatte utilizzando l'allegato modulo, e che saranno presentate entro il termine indicato con una delle seguenti modalità:

  • posta elettronica certificata
  • raccomandata postale
  • raccomandata a mano da consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune.

L'avviso d'asta e gli allegati sono pubblicati all'Albo pretorio e nella sezione "Amministrazione Trasparente", sezione "Bandi di gara" del sito comunale.

Sono inoltre pubblicati nella presente sezione a solo scopo informativo.

Per ogni altra informazione può essere contattato l'ufficio tecnico del Comune (ediliziaprivata@comune.coccaglio.bs.it - tel. 030 7725730 - 030 7725729)

Avviso pubblico
Allegato formato p7m
Scarica
Avviso pubblico in formato pdf
Allegato formato pdf
Scarica
Capitolato
Allegato formato pdf
Scarica
Planimetria
Allegato formato pdf
Scarica
Schema di manifestazione di interesse
Allegato formato pdf
Scarica