LAVORI STRAORDINARI LINEA FERROVIARIA PALAZZOLO - ROVATO

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Comune

Si informa che la Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. ha iniziato i lavori di rinnovo delle condutture di contatto nella tratta ROVATO - PALAZZOLO (linea Ferroviaria Bergamo - Brescia) e di lavori complementari sulle linee afferenti.

La ditta  incaricata è la COLAS RAIL  ITALIA S.P.A., il periodo intreressato sarà  fino alla fine dicembre 2022 (salvo proroghe).

I lavori verranno eseguiti dal Lunedì al Venerdì nelle fascie orarie di seguito indicate, salvo diverse richieste di RFI Spa legate a situazioni di particolare urgenza:

• orario notturno dalle ore 22,00 alle ore 6,00
  • Orario diurno dalle ore 7,30 alle ore 17,30

Per tali lavori è stata rilasciata l'autorizzazione in deroga per il superamento dei limiti di rumore ambiantale previsti dal Piano di Zonizzazione Acustica del Comue di Coccaglio.

Per informazioni generiche telefonare all'Ufficio Tecnico del Comune di Coccaglio (0307725730 - geom. Alessandro Lancini).