Fornitura libri di testo Scuola Primaria - PRENOTAZIONI CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025

Pubblicato il 23 luglio 2024 • Scuola

Si comunica che tutti i genitori degli alunni frequentanti la scuola Primaria Don Remo Tonoli di Coccaglio devono provvedere alla prenotazione dei libri di testo previsti per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

Le prenotazioni online sono aperte da LUNEDI' 29/07/2024 e chiuderanno il 31/08/2024.

I libri andranno ritirati dai genitori presso il rivenditore scelto in fase di prenotazione.

La prenotazione può essere effettuata nel seguente modo:

• Direttamente presso i rivenditori autorizzati (vedasi elenco allegato) utilizzando il codice fiscale del bambino;
  • Oppure direttamente da casa, on line sul software FREE BOOK mediante il seguente accesso- link: https://server6.acmeitalia.it/GCL/Coccaglio utilizzando un indirizzo e-mail ed il codice fiscale del figlio.

Le famiglie devono solo prenotare e ritirare i libri.

Per quanto riguarda il libro di religione, per le classi prime e le classi quarte, nel gestionale ci sarà la possibilità di selezionare se il libro di religione deve essere prenotato (scelta si/no).

In caso di difficoltà alleghiamo la guida per effettuare la prenotazione online.

Per eventuali problematiche riscontrate si prega di contattare il numero 0307725743.

ALBO RIVENDITORI CEDOLE LIBRARIE 2024/2025
MANUALE GENITORI 2024