FESTIVAL CARTA DELLA TERRA 2021

Pubblicato il 9 aprile 2021 • Comune

Il Festival Carta della Terra è promosso e organizzato da Fondazione Cogeme in collaborazione con numerose realtà istituzionali e con il patrocinio di prestigiosi Enti.

Esso trae la propria ispirazione dal Documento omonimo e cerca di attualizzare i principi di sostenibilità ambientale (ma non solo) tramite una sensibilizzazione capillare e puntando soprattutto sul ruolo delle Municipalità, delle scuole e delle reti di associazioni/enti attivi sul territorio. Prende vita la sesta edizione del Festival all’insegna delle precauzioni dovute alle restrizioni Covid 19.

La “Terra” sarà al centro di numerose iniziative organizzate tutte all’aperto e in pieno rispetto delle disposizioni sanitare in corso e dpcm vigenti. Per questo motivo il programma potrà subire delle variazioni in corso d’opera.

In allegato la Brochure dell'iniziativa