DAL 1-1-2022 TERMINA ATTIVITà COME MEDICO DI FAMIGLIA NELL'AMBITO DI COCCAGLIO DR.SSA BATTAGLIOLA - SCELTA DEL NUOVO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • Servizi

"Dal 01.01.2022, la dr.ssa Maria Battagliola terminerà l'attività convenzionale come Medico di Famiglia nell'ambito territoriale di Coccaglio.

Gli assistiti sono invitati ad effettuare una nuova scelta attraverso il Portale di Scelta e Revoca dell'ASST Franciacorta all'indirizzo web: https://sr.asst-franciacorta.it/ords/f?p=102:2::::::

Dal giorno 3 gennaio al 28 gennaio 2022, è possibile anche inserire il modulo di Scelta del Medico - che la ASST Franciacorta spedirà all'indirizzo di residenza di ciascun assistito - all'interno di un apposito contenitore posizionato all'ingresso della sede del Municipio di Coccaglio in Viale Giacomo Matteotti, n.10, nei seguenti giorni ed orari: Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalla ore 10 alle ore 12:30, Martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 18."

In allegato il Modulo per la Scelta del Medico di Medicina Generale
(solo per i RESIDENTI nel Comune di Coccaglio)

Modulo_cambio_Medico_Coccaglio