ASSEGNI AL MERITO - RISULTATI SCOLASTICI A.S.2021/22 - RIVOLTO A STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA

Pubblicato il 14 luglio 2022 • Scuola

L'Amministrazione Comunale, in esecuzione alla delibera C.C. n.45 del 11/12/2020 intende premiare gli studenti che si sono distinti per i risultati conseguiti durante l’anno scolastico 2021/2022, riconoscendo un assegno agli alunni che hanno ottenuto almeno la votazione di 9/10 nel giudizio finale della scuola secondaria di 1^ grado (SCUOLA MEDIA).

Sono istituiti pertanto: n.10 ASSEGNI AL MERITO

Chi può fare domanda?

Gli studenti della scuola media con votazione finale a.s. 2021/2022 di almeno 9/10, frequentanti qualsiasi classe della Scuola Secondaria di 1^ grado (SCUOLA MEDIA).

NOTA BENE: gli studenti frequentanti la scuola media di Coccaglio non devono presentare la richiesta. I risultati scolastici (voti) vengono acquisiti direttamente dall'ufficio pubblica istruzione mediante trasmissione da parte della scuola.

Per gli alunni residenti frequentanti altre scuole va presentata la richiesta all'ufficio Pubblica istruzione utilizzando l'allegato modulo.

Non è necessaria la presentazione dell'ISEE.

SCADENZA 31 AGOSTO 2022

Vedi il bando allegato.