Bando Dote Scuola 2019/2020

Pubblicato il 11 marzo 2019 • Comune

La Regione Lombardia ha aperto il bando per la DOTE SCUOLA 2019/2020 con decorrenza 15 Aprile e scadenza 14 Giugno 2019.

L’istanza va inserita esclusivamente on line dal sito www.bandi.servizirl.it al quale si accede mediante SPID o PIN della CNS/CRS (tessera sanitaria).

Per ottenere lo SPID dovete seguire le indicazioni sul sito www.spid.gov.it/richiedi-spid.

Per ottenere il PIN della CNS/CRS potete recarvi all’ufficio Servizi Sociali del nostro Comune con la tessera sanitaria, un documento di identità, un n. di cellulare e un indirizzo e-mail.

Orari Ufficio Servizi Sociali.

In allegato le informative sul servizio predisposte dalla Regione Lombardia e l’informativa per il servizio di supporto organizzato dal Comune di Coccaglio

Sul sito della Regione Lombardia trovate anche altra documentazione informativa.