Assegnazione unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Pubblicato il 28 aprile 2022 • Sociale

AVVISO PUBBLICO N. 4860 - ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI NEL COMUNE DI COCCAGLIO BS.

Dal 02/03/2022 al 23/04/2022 è stato aperto l’avviso per l’assegnazione delle unità abitative disponibili nell’Ambito territoriale 7 – Oglio Ovest.

Scaduto il termine suindicato per la presentazione delle domande, la piattaforma informatica regionale ha generato in automatico la graduatoria PROVVISORIA delle domande stesse inerenti le unità abitative site nel Comune di Coccaglio.

La graduatoria relativa alle unità abitative site nel Comune di Coccaglio è stata approvata con determina n.gen.173 del 28/04/2022 e pubblicata in data 28/04/2022.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione - assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

Entro e non oltre il termine del 13 maggio 2022 è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile, mediante la presentazione all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Coccaglio BS, anche via mail a servizisociali@comune.coccaglio.bs.it del modello pubblicato, che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto, con allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

Il Comune di Coccaglio, esaminate e decise le richieste di rettifica presentate nel termine suindicato, approverà la graduatoria definitiva, che sarà pubblicata sul sito.

Solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva, il Comune di Coccaglio BS  procederà all’istruttoria delle domande, ai sensi dell’art. 15 del R.R. n° 4/2017 e s.m.i..

ALL A Graduatoria_provvisoria_1651127603769
ALL B modulo richiesta rettifica