ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI DAL 1/2/2022
Pubblicato il 28 gennaio 2022
•
Comune
Da martedì 1 febbraio 2022 e fino alla fine dell'emergenza (31 marzo 2022), per accedere agli uffici pubblici è necessario esibire una delle certificazioni verdi Covid-19, compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base o debole). Ricordiamo inoltre che l'accesso agli uffici comunali avviene solo previo appuntamento telefonico o mail. Come da disposizioni di maggio 2020 che si riassumono di seguito
GLI UFFICI RICEVERANNO IL PUBBLICO NEI SEGUENTI ORARI:
LUNEDI- MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 10.00 – ALLE ORE 12.30
MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 18.00
SABATO – SOLO UFFICIO PROTOCOLLO E ANAGRAFE SOLO PER CARTE IDENTITA’
POLIZIA LOCALE :
LUNEDI - MERCOLEDI’ – SABATO DALLE ORE 10.00 – ALLE ORE 12.00
Per prenotare l’appuntamento chiamare i seguenti numeri:
UFFICIO ANAGRAFE 0307725705
UFFICIO TRIBUTI 0307725707
UFFICIO IMU 0307725712 (telefonare il martedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il martedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00)
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 0307725716
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE 0307725743
UFFIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA 0307725729
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI E 0307725706
UFFICIO TECNICO - MANUTENZIONI 0307725732
UFFICIO SEGRETERIA - SUAP 0307725725
UFFICIO RAGIONERIA 0307725709
UFFICIO POLIZIA LOCALE 0307725800 - 0307725900
UFFICIO URP – PROTOCOLLO E’ POSSIBILE ACCEDERE SENZA APPUNTAMENTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO