25 APRILE - 76° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Pubblicato il 22 aprile 2021 • Comune

DOMENICA  25 APRILE 2021

nel 76° anniversario della liberazione ricordiamo con gratitudine gli uomini e le donne che si sacrificarono per porre le basi per le conquiste democratiche, civili ed economiche della nostra nazione.

Saranno presenti: Il Sindaco in rappresentanza della cittadinanza, Il Parroco, un rappresentante dell’A.N.P.I., un rappresentante delle associazioni d’Arma, il Sindaco del consiglio comunale dei ragazzi.

Nel rispetto dei provvedimenti e delle disposizioni sanitarie, non essendo possibile partecipare fisicamente:

si invita la cittadinanza

ad esporre il tricolore e rispettare alle ore 10,30 un minuto di silenzio in memoria di tutti coloro che sono caduti per la pace, la giustizia e la libertà.

PROGRAMMA

Ore   10:30 Commemorazione presso il monumento ai caduti di Piazza Torre Romana;

Ore  1:45 Deposizione corona alla lapide dei caduti in via Martiri della Libertà;

Ore 10:55 Intervento del rappresentante dell’A.N.P.I, del Sindaco del CCR, del Sindaco e benedizione del Parroco.

volantino