ADESIONI SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA DEL VERDE - ANNO 2025
Chiunque fosse interessato all’attivazione, per l’anno 2025, del servizio di raccolta porta a porta del verde dovrà consegnare, entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2025, il modello allegato, debitamente compilato e sottoscritto.
Chi avesse aderito al predetto servizio nell'anno 2024, dovrà solo confermarne l'adesione all'Ufficio Tecnico tramite mail (llpp@comune.coccaglio.bs.it) o telefonicamente al n. 0307725732 (geom. Andrea Ghidini) senza dover compilare alcun modulo,
Si precisa che:
- Il servizio verrà attivato solo al raggiungimento di n° 200 adesioni;
- Il servizio inizierà il 3 marzo 2025 e terminerà il 29 dicembre 2025, come indicato nel calendario;
- La consegna del verde dovrà avvenire tramite contenitori carrellati da 120/240 litri;
- La spesa per l’attivazione del servizio è determinata in €. 60,00 tutto compreso.
- Modalità di pagamento: PAGO PA che vi sarà recapitato all’indirizzo di residenza.
A coloro i quali aderiranno al servizio verrà fornito un adesivo, che dovrà essere applicato sul contenitore del verde.
L’adesivo potrà essere ritirato presso l’Ufficio Tributi, posto al Piano Primo negli orari di apertura al pubblico a partire dal giorno 17 febbraio 2025.
Il mancato pagamento del costo del servizio comporterà la disattivazione della raccolta del verde alla specifica utenza, nonostante l’esposizione dell’adesivo.