Contributo del Comune di Coccaglio al Progetto CAUTO e Caritas Diocesana "RI-VESTI il mondo DI VALORE

Pubblicato il 25 marzo 2019 • Sociale

La Cooperativa Sociale CAUTO Onlus ha comunicato, nella nota allegata, la rendicontazione della filiera della raccolta differenziata di indumenti usati, svolta in collaborazione con Caritas Diocesana, nell'ambito del progetto "RI-VESTI il mondo DI VALORE".

Il Comune di Coccaglio, nel 2018, ha sostenuto il progetto con un contributo di 37 tonnellate di abiti usati, raccolti nei contenitori dislocati sul territorio comunale, contribuendo in questo modo  al raggiungimento di importanti risultati etici ed ambientali, che sono alla base del progetto RI-VESTI il mondo DI VALORE.

L'Amministrazione Comunale ringrazia la cittadinanza per il contributo.

Rendicontazione raccolta differenziata indumenti usati CAUTO e Caritas Diocesana di Brescia
Allegato CAUTO_RIVESTI il mondo DI VALORE