LAVORI STRAORDINARI LINEA FERROVIARIA PALAZZOLO - ROVATO

Pubblicato il 24 agosto 2022 • Comune

Si informa che la Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. ha incaricato la ditta COLAS RAIL  ITALIA S.P.A. , nel priodo settembre 2022 - dicembre 2022,  ad effetture lavori di rinnovo delle condutture di contatto nella tratta ROVATO - PALAZZOLO (linea Ferroviaria Bergamo - Brescia) e di lavori complementari sulle linee afferenti.

I lavori verranno eseguiti dal Lunedì al Venerdì nelle fascie orarie di seguito indicate, salvo diverse richieste di RFI Spa legate a situazioni di particolare urgenza:

• orario notturno dalle ore 22,00 alle ore 6,00
  • Orario diurno dalle ore 7,30 alle ore 17,30

Per tali lavori è stata rilasciata l'autorizzazione in deroga per il superamento dei limiti di rumore ambiantale previsti dal Piano di Zonizzazione Acustica del Comue di Coccaglio.

Per informazioni generiche telefonare all'Ufficio Tecnico del Comune di Coccaglio (0307725730 - geom. Alessandro Lancini).