Sezioni di Scuola dell'Infanzia

Ultima modifica 11 dicembre 2019

Le quattro sezioni sono situate all'interno della scuola Primaria, con ingresso da Via Paolo VI°.

Orario della scuola: dalle  8.00  alle 16.00  (40h sett.li)
L'ingresso è dalle 8.00 alle 8.45 / l'uscita è dalle 15.45 alle 16.00 (per le quattro sezioni a tempo pieno)

I genitori accedono alla classe per accompagnare e riprendere i bambini

TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio di trasporto scolastico è effettuato dal Comune attraverso appalto a ditta specializzata, e prevede un percorso differenziato tra le diverse categorie di utenti.
Le corse previste sono due (andata ore 8,00 e rientro ore 16,00).
Raccolta iscrizioni: presso l'ufficio Pubblica Istruzione

REFEZIONE SCOLASTICA
Il servizio di refezione scolastica è gestito mediante appalto ad una ditta specializzata nel settore della ristorazione collettiva, e con esperienza nella ristorazione scolastica, mediante la preparazione dei pasti in legame “fresco-caldo” confezionati in multirazioni presso un centro di cottura soggetto a tutti i severi controlli previsti dalla legge con il “sistema HACCP”. Il menù è stato elaborato con la collaborazione di una dietista e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'ASL.
Sono previsti menù alternativi per utenti con patologie particolari e per motivi religiosi.
Il costo per l'anno scolastico 2019/2020 è di € 4,32 al pasto- non sono previste riduzioni in relazione al reddito famigliare.

Dal 01/01/2017 è prevista l'applicazione di una quota fissa mensile differenziata in base all'ISEE:

•  €   6,00  per le famiglie con reddito ISEE  < a € 15.495,00
  •  € 10,00  per le famiglie con reddito ISEE  > a € 15.495,00 o per ISEE non presentato.

Per informazioni rivolgersi presso l'ufficio Pubblica Istruzione

Carta Servizi Mensa Scolastica