Servizi Mensa e ScuolaBus

Ultima modifica 16 gennaio 2020

Annualmente le iscrizioni ai servizi scolastici sono aperte per le soli classi prime dell'anno scolastico successivo nel periodo stabilito dal Ministero per le iscrizioni obbligatorie alla scuola primaria e secondaria (indicativamente dal 7 al 31 gennaio). Per tutte le altre classi (dalla 2ª alla 5ª primaria e 2ª e 3ª secondaria) le iscrizioni avvengono indicativamente dal mese maggio al 31 luglio di ogni anno.

Per la scuola materna statale le iscrizioni alla mensa dei nuovi iscritti si effettuano indicativamente dal mese di gennaio, mentre per i già frequentanti, l'avvio è dal mese di maggio e terminano per tutti il 31 luglio.

L'ufficio pubblica istruzione è a disposizione per chiarimenti e aiuto all'inserimento della domanda.
Le modalità di iscrizione on-line sono indicate nell'allegato "iscrizioni ai servizi scolastici on-line".
Le tariffe e le informative generali sui servizi sono negli allegati.

Per le iscrizioni online accedere a: SPORTELLO WEB GENITORI. I nuovi utenti devono procedere alla registrazione cliccando su "Registrati".

Per le iscrizioni fuori termine, contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione.

INFORMATIVA GENERALE MENSA
INFORMATIVA GENERALE SCUOLABUS