Iscrizioni alla mensa scolastica prima classe scuola primaria, secondaria e materna statale A.S. 2021/2022

Pubblicato il 20 gennaio 2021 • Scuola

Per gli alunni che si sono iscritti al primo anno della scuola materna, classe prima della primaria e classe prima della secondaria sono aperte le iscrizioni al servizio mensa. Per le classi successive le iscrizioni verranno aperte a maggio.

L'iscrizione è obbligatoria per gli alunni della scuola primaria che hanno scelto il tempo scuola di 40 ore e per gli alunni della scuola secondaria che hanno scelto i laboratori pomeridiani (con mensa presso la scuola) e per tutti i bambini che frequenteranno la scuola materna statale. Per l'iscrizione è necessario prendere appuntamento con l'ufficio Pubblica Istruzione.

Tel. 0307725743 / 0307725748

MODALITA' DI PAGAMENTO