DOTE COMUNE: Avviso straordinario finalizzato all'assegnazione di quattro progetti di tirocinio

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Giovani

ANCI Lombardia ha pubblicato l' Avviso Straordinario DoteComune finalizzato all’assegnazione di quattro progetti di tirocinio della durata di quattro mesi presso il Comune di Coccaglio.

I quattro progetti di tirocinio si svolgeranno nell'Area servizi alla persona, nell'Area Affari Generali, nell'Area Tecnica e in Biblioteca

È previsto un contributo mensile di 300 euro per 24 ore settimanali e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Chiunque fosse interessato deve presentare la domanda di partecipazione, (Allegato 2 dell'avviso), entro e non oltre il giorno 26/11/2020 negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo del Comune.

I quattro progetti di tirocinio sono attivabili dal 17 dicembre 2020 salvo eventuali diverse indicazioni da parte di Regione Lombardia causa emergenza Covid-19.

Per saperne di più vIsualizza l'avviso allegato.

AVVISO STRAORDINARIO_DoteComune
Allegato 1.67 MB formato pdf