REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

Pubblicato il 12 agosto 2020 • Anagrafe

Con l’avvicinarsi della data del Referendum Costituzionale previsto per il 20 e 21 SETTEMBRE 2020, l’Ufficio elettorale del Comune di Coccaglio invita gli elettori a controllare per tempo il possesso dei documenti necessari per esprimere il voto.

Hai tutti gli spazi della tua tessera già timbrati? Oppure l’hai persa o è molto rovinata?
Non preoccuparti, puoi richiedere una nuova tessera all’ufficio elettorale.

CHIAMA E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO AL NUMERO 0307725705-704-737!!!!!!!

AFFRETTATI, E' PREVISTA UNA FORTE AFFLUENZA!!!

Ricordati di portare con te:

un documento d’identità valido;

- la tua vecchia tessera elettorale, se ce l’hai ancora;

- il modulo di richiesta già compilato, ma non firmato. Se non hai la stampante trovi il modulo anche all’ufficio Elettorale. (Scarica l'allegato)

Cosa

In caso di smarrimento, deterioramento o furto della tessera elettorale, o se gli spazi sono già tutti timbrati, è possibile richiederne il duplicato all’Ufficio elettorale.

Chi

Tutti gli iscritti alle liste elettorali di Coccaglio.

Come

Scarica il modulo dalla pagina, compilalo e consegnalo all'ufficio Elettorale. Firmalo però solo allo sportello, alla presenza dell’incaricato. Ricordati di portare con te un documento di identità valido e, se ce l'hai ancora, la tua vecchia tessera elettorale.

Durante gli orari di apertura dello sportello Anagrafe. Vedi orari

Chiama e fissa un appuntamento AL NUMERO 0307725705-704-737!!!!

Il rilascio del duplicato è gratuito.