AVVISO PUBBLICO - MISURE PER INCENTIVAZIONE RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO PATRIMONIO EDILIZIO – L.R. 26/11/2019 N. 18

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Edilizia

Si informa che a partire da oggi e fino al 17 luglio 2020 i soggetti potenzialmente interessati (cittadinanza, operatori economici, rappresentanti di associazioni, ecc.) possono segnalare all’Amministrazione comunale:

• le aree che necessitano di rigenerazione urbana,
  • gli edifici dismessi da oltre cinque anni ed aventi qualsiasi destinazione d’uso
  • eventuali edifici a carattere rurale abbandonati da almeno 3 anni oggetto di possibile recupero.

Le informazioni fornite saranno utilizzate per la redazione della documentazione prevista dalla L.R. n. 18 del 26/11/2019, in materia di rigenerazione urbana e territoriale e di recupero del patrimonio edilizio esistente.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico:

La richiesta di individuazione degli immobili dovrà essere depositata al protocollo entro e non oltre il 17 luglio 2020 tramite consegna a mano, pec o posta).

Si invita a leggere con attenzione l’avviso allegato, in cui è precisata la procedura di legge.

Allegato 102.00 KB formato p7m

Avviso pubblico in formato pdf