Agevolazione tari utenze non domestiche

Pubblicato il 2 agosto 2021 • Tributi

Con delibera del Consiglio comunale del Comune di Coccaglio del 29 luglio 2021 sono state approvate le “agevolazioni tari utenze non domestiche” con le quali l’amministrazione comunale ha previsto la seguente agevolazione: riduzione della TARI nella misura massima del 50% per le imprese che abbiano subito una chiusura e/o una riduzione del fatturato a seguito dell’emergenza sanitaria.

Tale riduzione sarà applicabile solo previa presentazione della domanda con apposito modulo (si veda allegato) corredata dalla dichiarazione attestante la chiusura dell’attività e la riduzione del fatturato, da trasmettere alla seguente PEC protocollo@pec.comune.coccaglio.bs.it, oppure depositando il documento stesso presso l’ufficio protocollo in Municipio. La domanda dovrà essere inviata o depositata entro il termine ultimo del 30 settembre 2021.

La riduzione si applicherà sulla seconda rata di saldo TARI. Per chiarimenti contattare l’ufficio tributi al numero di telefono 030/7725707; l’ufficio tributi è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Richiesta-riduzione-TARI-50-2021_1