Premio Rosa Camuna 2020, apertura bando e modalità di presentazione delle candidature

Pubblicato il 3 febbraio 2020 • Comune

Regione Lombardia ha avviato la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2020, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.
L’edizione del Premio Rosa Camuna 2020 vuole in particolare celebrare il cinquantennale dell’istituzione della Regione Lombardia e premiare i protagonisti che hanno fatto la storia e l’eccellenza di questo territorio.
Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia e dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica cerimoniale@regione.lombardia.it entro la data del 31 marzo 2020.
Sul sito di Anci Lombardia, sezioni Circolari, sono disponibili il modulo per la presentazione delle candidature e la pubblicazione del bando sul Burl.
Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Internazionali, Esterne e Cerimoniale di Regione Lombardia (Tel 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 - riferimento Dott.ssa Sara Barberis).

Burl
Allegato 1.17 MB formato pdf